Chi è Matija Popovic? L'attaccante classe 2006 del Partizan Belgrado è ad un passo dal Milan, che punta ad ingaggiarlo già nella sessione di mercato invernale.
Chi è Matjia Popovic? Il giovane attaccante è sempre più vicino al Milan, che conta di poterlo ingaggiare già a gennaio a parametro zero. I rossoneri infatti hanno battuto la concorrenza internazionale, superando anche il Real Madrid per assicurarsi il calciatore. Popovic è nato l’8 gennaio 2006 ad Altotting, in Germania, ma è di nazionalità serba. L’attaccante è dotato di un’ottima tecnica e di una struttura fisica imponente, visto che è alto più di 1.90 m.
Dopo aver vestito la maglia del Vojvodina, Popovic è passato alle giovanili del Partizan Belgrado di cui è ormai un punto di riferimento. Il classe 2006 ha ricevuto anche la chiamata della Serbia Under 17, affrontando anche Italia e Spagna all’Europeo di categoria disputato proprio nel 2023. Il Milan ha dunque messo le mani su un gioiellino che dovrebbe svolgere le visite mediche con i rossoneri proprio il 9 gennaio 2024. Una data importante, visto che Popovic il giorno prima compirà diciotto anni.