Un gravissimo incidente si è verificato nella provincia di Messina, nel comune di Capo d'Orlando, causando la morte di un uomo. Ferita anche la moglie, trasportata via in elisoccorso.
Gravissimo incidente in provincia di Messina, nello specifico nel comune di Capo D’Orlando. Lo scontro è avvenuto sulla Strada Statale 113 nei pressi del Viadotto Milio. Un camionista che procedeva in direzione Messina ha perso il controllo del proprio mezzo, sbandando e finendo su quattro veicoli che camminavo nell’altro senso di marcia. Una di queste automobili ha preso anche fuoco. L’incidente ha causato la morte di un sessantenne alla guida di un Audi, per cui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Ferita e in gravissimi condizioni anche la moglie che viaggiava al suo fianco. La donna è stata trasportata via in elisoccorso mentre la strada è stata chiusa al traffico. Dalle auto coinvolte nell’incidente i Vigili del Fuoco hanno anche estratto un passeggero subito sottoposto alle cure del personale del 118. La Polizia di Stato e la Polizia Municipale giunte sul posto non hanno ancora accertato le cause dell’incidente.