A Catania un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla polizia locale perché ha aggredito la sua compagna, una donna incinta. L'accusa è quella di maltrattamenti.
In Sicilia, a Catania, la polizia ha arrestato un uomo che ha aggredito una donna incinta, la sua compagna. L'accusa che grava sul 44enne è quella di aver messo in atto dei maltrattamenti ai danni della convivente.
Gli agenti della polizia sono intervenuti dopo aver ricevuto la chiamata della donna che avvisava le autorità di essere stata aggredita. Immediato l'arrivo delle volanti sul posto, dove gli agenti hanno trovato la donna di 32 anni in stato di gravidanza spaventata dall'accaduto.
La donna ha raccontato che il compagno – con problemi di tossicodipendenza – era scattato improvvisamente e che l'aveva colpita in pieno viso con degli schiaffi. Vedendo le autorità arrivare l'aggressore ha tentato di scappare ma è stato fermato.
La donna è stata trasportata all'ospedale Cannizzaro dove ha ricevuto una prognosi di 22 giorni. L'uomo è stato arresto, in attesa dell’udienza direttissima.
Ecco due approfondimenti sugli ultimi casi di cronaca che hanno riguardato maltrattamenti ai danni di due donne: l'ex compagna di Rudy Guede che lo ha accusato di violenze e una che è stata minacciata dal convivente a Vicari nel Palermitano.