07 Dec, 2023 - 15:41

Trasferta dura per i biancazzurri: Verona-Lazio dove vederla? Canal...

Trasferta dura per i biancazzurri: Verona-Lazio dove vederla? Canal...

Sabato pomeriggio Maurizio Sarri e i suoi hanno il bel da fare in un impegno non propriamente facile per la 15ª giornata di A: Verona-Lazio dove vederla in Tv e in streaming?

La gara che attrae l'interesse non soltanto dei sostenitori delle due squadre ma anche di tutti gli appassionati di calcio che desiderano assistere allo spettacolo calcistico del Bentegodi. Il Match tra Verona e Lazio si preannuncia spettacolare considerate le vene propositive dei due allenatori.

Il Verona ha bisogno di punti per cercare di uscire il prima possibile dalla zona retrocessione, il pareggio con goleada contro l'Udinese è un viatico non di poco conto che ha rialzato l'entusiasmo dei calciatori alle stelle, la Lazio dopo l'affermazione casalinga contro il Cagliari vuole proseguire a incanalare vittorie per riproporsi al più presto verso la zona alta della classifica ancora lontana.

Verona-Lazio dove vederla in Tv e in streaming

Il match Verona-Lazio sarà trasmesso da Dazn sia in diretta tv che in diretta streaming tramite a sua app scaricabile su smart tv e dispositivi mobili quali smartphone e tablet, console di gioco e device collegabili esternamente alla tv non compatibile col servizio che offre la piattaforma on line.

• Partita: Verona-Lazio, 15ª giornata serie A 2023/2024

• Data: sabato 9 dicembre 2023

• Luogo e orario: Verona, Stadio Bentegodi - ore 15:00

• Diretta TV: DAZN

• Diretta streaming: DAZN

Arbitro

  • Arbitro: Ayroldi
  • Assistenti: Rocca e Cipriani
  • Quarto uomo: Tremolada
  • Var e Avar: Paterna e Di Vuolo

Precedenti

Le sfide tra Verona e Lazio considerando quelle giocate al Bentegodi sono 27. Il bilancio pende a favore degli scaligeri che hanno vinto 10 volte contro le 6 affermazioni dei capitolini. 10 sono invece le partite terminate col risultato di pareggio

Probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Montipò; Faraoni, Coppola, Amione, Terracciano; Folorunsho, Hongla, Duda; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Prossimo turno

La 16ª giornata di A vedrà tutte e due le squadre rituffarsi in campionato domenica 17 dicembre, mentre la compagine capitolina giocherà in casa, quella scaligera affronterà la trasferta in Toscana: Lazio-Inter si disputerà alle ore 20:45, Fiorentina-Verona alle ore 15:00

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE