Atalanta-Milan dove vederla in Tv e in streaming è la notizia che tutti i tifosi bergamaschi e rossoneri che non possono recarsi allo stadio stavano aspettando.
Per la 15ª di A dunque la squadra di Gasperini ha la possibilità con una vittoria di accorciare la classifica dei piani alti. Con un successo infatti potrebbe favorire il ritorno delle inseguitrici sul Milan terzo e il suo cammino di avvicinamento verso la quarta piazza.
Il Milan quindi per non cadere nella morsa delle squadre che le stanno dietro deve assolutamente cercare la vittoria. Una sconfitta non solo peserebbe a livello morale ma scatenerebbe il putiferio anche a livello dirigenziale, la squadra in questa prima parte di stagione ha già steccato troppe volte.
La gara Atalanta-Milan sarà trasmessa da Dazn in streaming sia sulla Tv che su dispositivi mobili attraverso la sua app. Anche con Sky si può assistere al match del Gewiss Stadium in Tv grazie al canale Zona Dazn. Basta essere abbonati sia alla piattaforma satellitare che a quella on line.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Scalvini, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gian Piero Gasperini
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus- Cheek; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Stefano Pioli
Nella 16ª giornata l'Atalanta affronterà la Salernitana in casa lunedì 11 dicembre mentre il Milan domenica 10 dicembre ad ora di pranzo riceverà il Monza.