Una scoperta drammatica ha scosso la località di Mattarana di Carrodano, La Spezia, dove una donna di 53 anni è stata trovata morta nella sua stanza in un hotel.
L'allarme è stato lanciato poco prima delle 9 di oggi, venerdì 8 dicembre, tra sgomento e costernazione.
La vittima, ospite dell'albergo dallo scorso venerdì insieme a suo marito, è stata ritrovata morta all'interno della sua camera d'albergo. La notizia ha subito attirato l'attenzione delle autorità locali e degli investigatori, e dall'esame iniziale, sembra emergere la possibilità che si sia verificato un omicidio.
I dettagli suggeriscono che la donna potrebbe essere stata uccisa con un'arma da taglio o un oggetto contundente, questa ipotesi sta attualmente guidando le prime fasi dell'indagine. Tracce di sangue sono state rinvenute nella stanza, sollevando sospetti su un possibile atto violento. A ritrovare il corpo della vittima stato il personale dell'hotel, incaricato, come sempre, di mettere la stanza in ordine.
Il medico legale è intervenuto sul luogo poco prima di mezzogiorno per poter eseguire una prima analisi del corpo e raccogliere eventuali prove utili a proseguire con l'indagine. La Procura, rappresentata dalla PM di turno, Elisa Loris, coordina i lavori per risolvere il caso.
Il marito della donna, che si era allontanato stamattina dall'albergo, è al momento irrintracciabile. La scomparsa dell'uomo, tanto vicina al tragico evento, ha destato ulteriori preoccupazioni. Al momento, si cerca di fare chiarezza su quanto accaduto veramente.
Le forze dell'ordine al momento raccolgono e analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze, sperando di ottenere informazioni cruciali per comprendere l'accaduto e per rintracciare il marito della della donna.
L'inizio del caso ricorda quello di Chieti, dove donna è stata accoltellata all’addome: non si trovava il marito.