Nuovo appuntamento domenica 10 dicembre 2023 con Domenica In. La signora della domenica Mara Venier è pronta ad accogliere il pubblico nel suo salotto incontrando diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Anche questa puntata sarà ricca di sorprese e temi che vi andremo ad anticipare. Stando alle anticipazioni delle ultime ore, al parterre di ospiti è stato aggiunto anche un cantante molto amato dal pubblico.
Sarà protagonista di una lunga chiacchierata negli studi di Domenica In Renato Zero. Il celebre cantante ha pubblicato il suo nuovo album Autoritratto e ha lanciato il nuovo singolo La ferita. Di questo progetto ma anche della sua lunga carriera parlerà a Mara Venier. Spazio poi al duo siciliano Ficarra e Picone. Conduttori di Striscia La Notizia, sono in uscita nelle sale dal prossimo 14 dicembre con il loro nuovo film Santocielo diretto da Francesco Amato.
Una commedia per tutte le famiglie che farà sorridere ma anche riflettere. Come accaduto già in precedenza nei film del duo siciliano, non manca il riferimento alla religione:
hanno dichiarato alla conferenza stampa del film.
Mara Venier condurrà un’intervista importante ad uno degli attori e registi italiani più prolifici e brillanti ovvero Toni Servillo. Di lui ricordiamo le sue ultime interpretazioni ovvero Il primo giorno della mia vita di Paolo Genovese, Il ritorno di Casanova di Gabriele Salvatores e Adagio di Stefano Sollima. Il personaggio che però gli ha regalato la popolarità è stato quello di Jep Gambardella nel film La grande bellezza.
Per la musica, interverrà nello studio di Domenica In Massimo Ranieri. Con una carriera che spazia dalla canzone alla recitazione, è noto per la sua passione e il suo carisma. Nel corso della sua ospitata, racconterà aneddoti legati alla sua carriera e canterà i più grandi successi. Sempre nella puntata di Domenica In arriverà parte del cast di Mare Fuori-Il Musical. Si tratta di un progetto ambizioso che, partendo dall'omonima serie di successo, riunisce un talentuoso cast di artisti capitanati da Alessandro Siani, portandoli nei teatri d'Italia.
Tra questi quasi probabilmente presenzieranno a Domenica In Maria Esposito (alias Rosa Ricci), Antonio Orefice (Totò), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Andrea Sannino (una delle guardie), Mattia Zenzola (vincitore di Amici) e ancora Giulia Molino, Antonio Rocco, Pasquale Brunetti e tanti altri. A concludere la puntata di Domenica In, uno dei giornalisti più amati dal pubblico, Vincenzo Mollica. La sua partecipazione a Domenica In promette un dibattito approfondito su temi di attualità e cultura, arricchendo il programma con la sua esperienza e competenza.
Mara Venier è stata chiara, questa sarà la sua ultima edizione. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no: Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro, ha dichiarato. In pole position per la conduzione Alberto Matano e Alessia Marcuzzi.