A Perugia è stato arrestato dalle autorità un 40enne accusato di violenza sessuale su due ragazze mentre si trovavano all'interno di un cinema.
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Perugia con l'accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale in seguito al palpeggiamento ai danni di due ragazze che si trovavano all’interno di un cinema.
Secondo il racconto di una delle vittime l'uomo sarebbe stato in evidente stato di alterazione per l'alcol e mentre guardava un film, si sarebbe seduto accanto a lei, iniziando ad importunarla, cercando più volte di toccarle la gamba.
Le autorità hanno rintracciato l’uomo – nel frattempo trattenuto dal personale della vigilanza del cinema– il quale si sarebbe mostrato aggressivo. Il 40enne ha iniziato a spintonare gli operatori e a minacciarli.
Successivamente i poliziotti sono stati avvicinati da un’altra ragazza, la quale ha riferito che, mentre vedeva un film, era stata palpeggiata alla coscia e al seno dallo stesso soggetto. Il presunto aggressore è stato arrestato e condotto in carcere.
Ecco due approfondimenti sui recenti casi di violenza sessuale ai danni di una donna a Roma e su una tirocinante nell'ospedale di Padova.