Doppia tragedia nella nottata del 10 dicembre 2023 in Veneto dove sono morte due persone. La prima vittima è un ragazzo di appena 24 anni vicino a Este nella provincia di Padova mentre la seconda è un 54enne di Rocca Pietore.
Sabato sera di sangue in provincia di Padova e Belluno. Un primo incidente si è verificato ad Este vicino a Padova dove è morto un ragazzo di 24 anni. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente ma sembra che il giovane abbia perso il controllo per terminare poi la propria corsa in un fossato. L'urto sarebbe avvenuto verso le 4:15 di questa notte. Secondo quanto emerge dai primi rilievi probabilmente il giovane ha perso il controllo a causa di un tombino. Nella giornata di ieri si è verificato un sinistro stradale nel cosentino che ha visto coinvolte più auto.
Sempre nella nottata si è verificato un secondo incidente. Lo scontro è avvenuto nel bellunese, più precisamente tra Col di Rocca e Rocca Pietore. Nel sinistro stradale è morto un uomo di 54 anni. Secondo i primi rilievi l'auto del 54enne si è scontrata con un Suv. L'autista del secondo veicolo è rimasto ferito mentre l'uomo di 54 anni è morto a causa delle ferite riportate.