Una donna di 77 anni, Concetta Infante, è stata trovata morta a Mondragone nel casertano. Il corpo della donna è stato ritrovato dalla figlia in un baule nella camera da letto. Sono state avviate le indagini.
Il corpo senza vita di una donna 77enne è stato ritrovato dalla figlia in un baule sigillato con del nastro adesivo a Mondragone. La salma sarebbe stata trovata dalla figlia che ha avvertito i soccorsi. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell'anziana. I carabinieri hanno subito avviato le indagini. E' stata ascoltata la figlia che viveva nella sua stassa abitazione.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga sulla vicenda ed ha ordinato il sequestro della salma. Dopo una prima analisi sul luogo del ritrovamento, la salma è stata trasferita presso l'Istituto di Medicina Legale dell'Ospedale di Caserta, dove sarà sottoposta all'autopsia. Dallo stato in cui si presentava il corpo si presume che la donna fosse deceduta ormai da diverse settimane.
Le cause del decesso non sono state ancora accertate e non è esclusa la pista dell'omicidio con occultamento di cadavere.