11 Dec, 2023 - 14:10

Sabrina Salerno denuncia la propria stalker: "Una donna mi persegui...

Sabrina Salerno denuncia la propria stalker: "Una donna mi persegui...

Sabrina Salerno ha annunciato di esser finita nel mirino di una stalker, una donna francese che non le da pace dal 2021.

Sabrina Salerno: "Sono vittima di una stalker da due anni"

Sabrina Salerno è vittima di una stalker che la perseguita ormai da diversi anni. È stata la stessa cantante a rivelare la notizia in un’intervista concessa a specchio. La Salerno ha spiegato come dal 2021 una donna francese con gravi problemi psicologici sia ossessionata da lei. Un fatto che naturalmente ha causato diversi problemi alla cantante nata a Genova, che ha sporto denuncia sia in Italia che in Francia:

virgolette
Dal 2021 sono vittima di una stalker, una donna francese con gravi problemi psicologici. Ho sporto denuncia per stalking in Italia e in Francia, sto aspettando il codice rosso, ovvero il procedimento che prevede un intervento immediato. Me la sono ritrovata ovunque, anche nei pressi di casa e la sottoposero a Tso. Nonostante la denuncia nessuno mi dice niente. Non so chi sia, convivo con la paura di trovarmela davanti.

Sabrina Salerno vittima di una stalker: "Una donna è ossessionata da me"

La Salerno ha poi proseguito, provando a darsi una spiegazione per tutte le persecuzioni subite. La cantante ha poi concluso, invitando le donne a denunciare e chiedendo un inasprimento delle pene sullo stalking.

virgolette
Temo la reazione che potrei avere e anche le conseguenze. Se qualcuno entra in casa tua armato e ti difendi qui finisci anche in galera. È ossessionata, dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa. Ho le scatole piene di questa storia, vivo in ansia, penso alle donne impaurite che non hanno una rete intorno come me. Basta piangere ai funerali e non fare niente per cambiare le cose. Continuano a morire donne, è un fallimento. Bisogna denunciare, ascoltare, inasprire le pene.
AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE