12 Dec, 2023 - 11:35

Anticipazioni Uomini e donne oggi 12 dicembre: un tronista rischia di prendersi un 'No'

Anticipazioni Uomini e donne oggi 12 dicembre: un tronista rischia di prendersi un 'No'

I protagonisti di Uomini e donne si alternano al centro dello studio televisivo per raccontare al pubblico gli sviluppi delle loro conoscenze, fuori dai riflettori. Ogni giorno, quindi, le puntate del dating show presentano ai telespettatori nuove dinamiche e protagonisti. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 12 dicembre, al centro delle trame della puntata ci sarà un tronista. Si tratta di Cristian Forti.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 12 dicembre: Cristian Forti in alto mare

Gli ultimi episodi di Uomini e donne hanno presentato al pubblico gli aggiornamenti delle relazioni intessute dai protagonisti del trono over. Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno raccontato la fine del loro rapporto importante, mentre Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno ripreso la loro frequentazione del passato.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 12 dicembre, verrà dato nuovamente spazio al trono classico e, in particolare, a Cristian Forti. Il ragazzo è stato scelto, già a settembre, come protagonista del dating show, insieme a due colleghi di avventura. A sedersi sul trono del programma televisivo, insieme a Cristian Forti, è stato chiamato, infatti, Brando Ephrikian e una ragazza, ex personaggio di Temptation Island. Si tratta di Manuela Carriero che entrò nel reality estivo da fidanzata e ne uscì da single.

La tronista è sembrata molto presa, fin da subito, del corteggiatore Michele Longobardi, ma il ragazzo ha più volte espresso i suoi dubbi su di lei. L'indecisione e l'interesse non marcato del ragazzo hanno portato Manuela Carriero a convincersi che lui stesse giocando con lei e a prendere la drastica decisione di lasciare il trono.

Al suo posto è arrivata Ida Platano, che, per l'occasione, è tornata nello studio televisivo dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. La rottura definitiva tra i due non era ancora nota e, quindi, ha colpito a tutti la presenza della dama in studio, già nel ruolo di tronista. Poco dopo, però, è arrivato nello studio televisivo anche Alessandro Vicinanza e tra i due è nato, subito, un confronto acceso.

Dopo aver raccontato le ultime esterne di Ida Platano, nella puntata odierna toccherà a Cristian Forti aggiornare il pubblico televisivo sulle sue uscite. Verrà mandata in onda l'esterna del tronista con Valentina Pesaresi e, dal video, l'altra corteggiatrice di Cristian Forti, Virginia Degni, si renderà conto che tra i due è scoccato un nuovo bacio.

Questo gesto affettuoso non piacerà per nulla alla ragazza che minaccerà il tronista di rispondere in modo negativo a un'eventuale scelta, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e donne: dove li abbiamo lasciati

Le ultime puntate di Uomini e donne hanno visto come protagonista assoluta Ida Platano. La dama bresciana, infatti, ha dovuto rispondere alle accuse di due personaggi molto importanti del programma televisivo. Si tratta di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Le due dame hanno discusso nuovamente, riprendendo i vecchi contrasti del passato. Le due protagoniste del trono over, infatti, non sono state mai amiche e con la nuova stagione del programma televisivo, la loro diffidenza reciproca non è cambiata.

Roberta Di Padua, in particolare, ha accusato la rivale di non essere mai stata veramente interessata ad Alessandro Vicinanza. Quando anche il cavaliere è tornato nello studio televisivo, la discussione con Ida Platano si è accesa subito. I due hanno fornito due diverse versioni sulla fine della loro storia, discutendo su chi avesse ragione.

Secondo la tronista la relazione s'è rotta perché Alessandro Vicinanza non voleva veramente impegnarsi in una storia d'amore serie. Al contrario, il cavaliere ha dichiarato di aver messo tutto sé stesso nel rapporto con Ida Platano, ma che nei diversi mesi della loro frequentazione, i due si sono visti davvero troppo poco.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE