Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, martedì 12 dicembre 2023, si sono verificati colpi di scena significativi, rivelati dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su Instagram e dal blog di Isaechia.
Roberta Di Padua ha lasciato Uomini e Donne, dopo che Alessandro Vicinanza ha deciso di conoscere Cristina Tenuta e di uscire con lei. La concorrente ha confessato di non riuscire a sopportare l’idea di Alessandro che frequenta e vede altre donne, quindi ha deciso di lasciare il programma di Canale Cinque.
All’inizio, Cristina Tenuta ha rifiutato le avances e i tentativi di conoscenza di Alessandro Tenuta, per non indispettire o mancare di rispetto a Roberta Di Padua, ma la donna si è ricreduta e ha deciso di concedergli una chance, col risultato che Roberta Di Padua ha lasciato il programma.
Tra i tanti gesti che hanno convinto Cristina Tenuta a cedere, c’è il regalo, nel camerino della donna, di alcuni palloncini e un biglietto, scritto da Alessandro Vicinanza.
Le dichiarazioni di Alessandro, rilasciate al magazine di Uomini e Donne venerdì scorso, anticipavano già tensioni con Roberta: