André Braugher , l'acclamato attore noto per i suoi ruoli in serie come Homicide: Life on the Street e Brooklyn Nine-Nine , è morto all'età di 61 anni l'11 dicembre 2023. Il suo decesso ha lasciato fan e colleghi in lutto per la perdita del suo immenso talento e del suo talento. spirito caldo. Mentre i co-protagonisti e i collaboratori di Braugher pubblicano su Instagram quanto fosse una persona straordinaria, molti fanno luce sul suo amore per la sua famiglia.
Braugher lascia la moglie, l'attrice Ami Brabson , e i loro tre figli, Michael , Isaiah e John.
Braugher e Ami Brabson si incontrarono mentre recitavano in Homicide: Life on the Street e si sposarono nel 1991.
Oltre ad essere attrice, Brabson è anche produttrice e musicista. Ha recitato in serie come Law & Order : SVU , The Jury e All My Children . Ha conseguito un MFA presso la New York University/Tisch Graduate School of Acting. Lei e Braugher condividevano l'amore per l'arte e lei gli è stata accanto durante tutta la sua acclamata carriera. Abbiamo la stessa mentalità; siamo cresciuti in quartieri simili; condividiamo gli stessi valori", disse l'attore a Variety nel 2020: "Mi conosce come il palmo della sua mano e ne sono grato."
Michael, che ha 32 anni, è il figlio maggiore dei Braugher. Ha seguito le orme dei suoi genitori frequentando la Juilliard e avviando una carriera nella recitazione. Sul palco, ha fatto il suo debutto a Broadway in To Kill a Mockingbird nel 2021. In TV, è apparso in due episodi della stagione 2 di The Gilded Age .
Gli altri due figli più giovani, Isaiah e John, non lavorano nel mondo dello spettacolo.