13 Dec, 2023 - 12:42

Die Antwoord a Milano: annunciata la data del concerto in Italia, b...

Die Antwoord a Milano: annunciata la data del concerto in Italia, b...

Tutto pronto per l'attesissimo ritorno dei Die Antwoord a Milano: hanno annunciato il tour europeo previsto per il 2024. Ecco tutte le informazioni utili sull'unica data italiana, i prezzi dei biglietti, dove acquistarli e l'orario.

Die Antwoord: la data del concerto a Milano

Dopo quattro anni di assenza dalle scene, finalmente l'annuncio ufficiale del ritorno dei Die Antwoord a Milano: il collettivo hip hop alternative sudafricano di Città del Capo ha svelato tutte le date del nuovo tour che li vedrà girare per l'Europa nel 2024, a partire dal prossimo 29 marzo.

Ninja e ¥o-landi calcheranno il palco dell’Alcatraz di Milano il prossimo 16 aprile 2024, per l’unica data italiana del REANIMATED EU/UK Tour. I Die Antwoord nel 2019 avevano comunicato ai loro fan la decisione di prendersi una pausa dai tour per concentrarsi su creazione di nuova musica e progetti.

Ecco il post sul profilo ufficiale dei Die Antwoord su Instagram con tutte le date del tour 2024:

Die Antwoord a Milano: i prezzi dei biglietti e dove acquistarli

I Die Antwoord tornano finalmente in Italia a Milano: la data fissata in programma è il 16 aprile 2024 all'Alcatraz. I biglietti sono disponibili alla vendita sul sito di ticketone al costo di 42,50 euro. L'orario in cui dovrebbe iniziare il concerto è previsto per le ore 20.00.

Il collettivo di artisti presenterà nel tour 2024 il nuovo album dal titolo "Uit De Hemel Gevallen", anticipato dall’ultimo singolo "Reanimated", pubblicato la scorsa settimana. A breve uscirà anche il film documentario a loro dedicato, "ZEF", che racconterà la storia dei Die Antwoord, partendo dagli inizi della carriera di Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek, all'insegna dell’hip hop, il mondo rave e la subcultura Zef.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE