_edit_lock1
Come sta Zeman oggi 13 dicembre 2023? L'allenatore del Pescara resterà ancora ricoverato in ospedale dopo il malore che ha accusato nella serata di ieri e dovrà ripetere un esame tra 48 ore. Zeman non sarà presente nella trasferta ad Ancona.
Zeman resterà ricoverato nella clinica Pierangeli di Pescara dopo il problema di salute nella mattinata di ieri, poco prima dell'allenamento della squadra biancazzurra. Il 76enne oggi è stato sottoposto a diversi accertamenti, fra cui una risonanza. Per ora è confermato che il boemo ha accusato una lieve ischemia transitoria.
Questa mattina, prima dell'allenamento, Mister Zdenek Zeman ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio. È ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. Le sue condizioni sono buone e stabili, ma necessita di ulteriori accertamenti. Forza Mister! pic.twitter.com/6y5Xqb0hPG
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) December 12, 2023
Un ulteriore esame sarà ripetuto fra due giorni ed è possibile che Zeman venga dimesso nel weekend. Impossibile però che il tecnico possa essere presente in panchina nella trasferta di domenica sera ad Ancona, per la diciottesima giornata del girone B di serie C. La squadra abruzzese allenata dal boemo in questo momento è terza in classifica sotto Torres e Cesena.