Trasferta insidiosa per i bianconeri: Genoa-Juventus dove vederla in Tv e in streaming? La 16ª giornata di serie a mette di fronte due squadre che quando hanno giocato contro non si sono mai risparmiate dando vita a sfide mai banali.
In verità per Massimiliano Allegri la tappa del Luigi Ferraris contro il Genoa non è mai stata una passeggiata anche quando poi alla fine dopo i 90 minuti è riuscito ad imporsi.
I grifoni quando vedono il bianco e nero diventano incontenibili anche se spesso la solo audacia agonistica non è bastata a loro per fermare la Vecchia Signora.
Oggi tra le due compagini ci sono 21 punti di differenza: se il Genoa occupa la 14esima posizione in classifica, la Juventus è seconda a due punti dall'Inter capolista. La vittoria è il risultato che cercano entrambe ma il fattore campo e le insidie tecnico-tattiche potrebbero risultare decisive per la partita.
Tutto si azzera dal primo minuto pertanto se i giocatori allenati dal tecnico toscano vogliono proseguire il loro positivo cammino devono avere la meglio sui rossoblu a loro volta stimolati a far bene e cercare di ottenere una vittoria che in campionato manca da più di un mese.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Messias. All. Gilardino
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri
Nella 17esima giornata del campionato, il Genoa di Alberto Gilardino scenderà nuovamente in campo di Venerdì, questa volta alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per confrontarsi contro il Sassuolo, la Juventus invece sabato ad ora di pranzo andrà a far visita al Frosinone.