Chi è Madre Natura di Ciao Darwin del 15 dicembre? Venerdì 15 dicembre 2023 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di Ciao Darwin 8.7, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Nella scorsa puntata abbiamo visto scontrarsi Lavoratori e Influencer. Gli influencer sono stati capitanati da Soleil Sorge mentre i lavoratori da Cristina Quaranta. Come Madre Natura è apparsa la modella Andreea Sasu. A chi è toccata invece questa volta?
TAG24 è in grado di svelarvi in anteprima che è il nome di Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin di venerdì 15 dicembre è ancora una volta Andreea Sasu. Eh sì, perché in questa edizione le Madre Natura previste sono solo 4 (che quindi vedremo a rotazione) ed inoltre ci sarà anche un Padre Natura.
Nella prima puntata ha esordito la modella russa Aleksandra Korotkaia e nella seconda la modella australiana Sarah Shaw. Le rivedremo quindi anche nei prossimi appuntamenti.
In questo appuntamento rivedremo la bellezza dalle origini rumene, dalle curve sinuose e forme mozzafiato. Andreea Sasu è una modella che in passato ha avuto un flirt con il pilota motociclistico Andrea Iannone (attuale compagno di Elodie), inoltre con il calciatore Riccardo Saponara.
In realtà non sono gli unici due uomini per cui è apparsa sulle riviste di cronaca rosa, infatti nel nostro Paese si è fatta notare per la partecipazione come tentatrice a Temptation Island. La sua relazione con Philippe Plein l'ha portata sulle cronache di gossip nel 2016. Un anno dopo la storia è finita e poi Andreea è apparsa sui media romeni in compagnia di Amaury Nolasco, l'attore portoricano famoso per la serie tv "Prison Break".
"Il nemico è Ciao Darwin adesso? Non è vero. E' un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c'è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show per cui siamo tutti d'accordo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà", ha detto Sonia Bruganelli in un'intervista su Radio Cusano Campus.
Nell'appuntamento di venerdì 15 dicembre 2023 in gara due categorie: Scienza contro Occulto. A capitanare le due squadre sono, rispettivamente, Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella.
Ospite in questo appuntamento, in occasione della prova di coraggio, la campionessa di tiro con l’arco delle Fiamme Azzurre Irene Franchini. Ricordiamo che oltre a questa prova troviamo A spasso nel tempo, un viaggio a cui prendono parte due persone, uno per ogni categoria, che dovranno ripercorrere diverse epoche storiche in particolari aree geografiche. Poi ancora il faccia a faccia, ossia il dibattito in cui i due rivali urlano a gran voce il perché fanno parte della categoria interessata. E ancora la sfilata di moda - tanto attesa - e la prova finale.
Ricordiamo che gli autori del programma - che spesso si vedono anche in onda - sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.