Mirko Brunetti ha chiuso definitivamente la storia con Perla Vatiero ma ha riferito di non voler tornare neanche con Greta Rossetti. Dunque, tutti coloro che facevano il tifo per una o l'altra ragazza dovranno ricredersi: l'ex gieffino continuerà il suo percorso di vita da solo per il momento. Lo ha raccontato nella puntata di "Verissimo" del 16 dicembre 2023 dove Silvia Toffanin lo ha ospitato nel suo salotto televisivo.
Lo ha dichiarato apertamente nel salotto di Silvia Toffanin durante l'ospitata a "Verissimo". Mirko Brunetti non ha nessuna intenzione di tornare con Greta Rossetti dal momento che l'ex gieffino si è reso conto di avere una vita completamente diversa da quella della tentatrice. "Mi vedo lontano da lei", ha spiegato.
I telespettatori che hanno seguito la puntata in onda nel pomeriggio di sabato non hanno potuto fare a meno di pensare che le parole dell'ex concorrente del "Grande fratello" possano essere un'anticipazione del confronto con la Rossetti previsto nella diretta del reality.
"Quando vedrò Greta le dirò tutto quello che penso - ha affermato Mirko - sinceramente sto mettendo me stesso al primo posto e tutte le decisioni che prenderò saranno su questo pensiero".
Ancora una volta Mirko Brunetti ha ripercorso con Silvia Toffanin la storia d'amore con Perla Vatiero durata cinque anni, di cui quattro di convivenza. L'ex gieffino ha tenuto a sottolineare che la loro è stata una relazione unica a cui entrambi hanno dato tutto e per cui avevano importanti progetti di vita insieme.
"Mancava soltanto l'anello al dito - ha affermato Mirko - aveva l'idea di sposarla. Pensavo fosse il passo che potesse cambiare le cose. Era diventata una storia tossica, lo abbiamo ribadito più volte. Lei non si ritrovava nella vita che stavamo vivendo e io mi sono sacrificato. Poi c'è stato Temptation Island e tutto è cambiato".
L'ex gieffino ha rivelato che una volta arrivato nel villaggio dei fidanzati la sua intenzione era quella di riconquistare la sua ormai ex fidanzata. "Entrambi sognavamo il lieto fine - ha raccontato - poi lì dentro ci siamo resi conto che era finita".
Parlando dell'esperienza al "Grande Fratello, Mirko ha spiegato che nell'ultima settimana ha cercato di allontanarsi sia da Perla che da Greta per pensare a se stesso.
E' stata una lunga intervista quella rilasciata da Mirko a "Verissimo" che, dopo aver sentito alcune dichiarazioni da parte della mamma di Greta, non ha esitato a rispondere in puntata, affermando di essere molto dispiaciuto per la sua ex fidanzata.
L'ex gieffino ha spiegato di aver sognato molto con la tentatrice ma di non aver parlato di progetti a breve termine. "Era l'idea che avevamo dell'amore a farci sognare".
A distanza di una settimana dalla sua uscita dal reality, Mirko sta bene ed è stato molto contento di rivedere la sua famiglia dopo tanto tempo, in particolare sua nipote.
I primi giorni dopo l'eliminazione non sono stati facili perché ha pensato più volte di non meritarsela e ha riferito di essere rimasto male sulla decisione del pubblico nei suoi confronti. Oggi è riuscito a metabolizzare e punta al futuro ricco di progetti di vita.
Questa è pronto per una nuova puntata del "Grande Fratello" che lo vedrà ancora protagonista della serata. In qualche modo continuerà ad essere un punto fermo dell'edizione in corso. Il pubblico lo adora e vorrebbe già vederlo in altri programmi. C'è chi, poi, spera ancora in un ritorno di fiamma con Perla: che il sogno diventi realtà? Non ci resta che attendere, presto lo scopriremo.