16 Dec, 2023 - 19:04

Grande Fratello, Alfonso Signorini entra nella casa e lancia una fr...

Grande Fratello, Alfonso Signorini entra nella casa e lancia una fr...

In occasione del Santo Natale Alfonso Signorini ha voluto fare una sorpresa ai concorrenti del "Grande Fratello": è entrato nella casa più spiata d'Italia. Prima li ha freezati e poi ha parlato con ognuno di loro. Dalla lunga chiacchierata sono usciti fuori dei dettagli inediti su alcuni concorrenti, inoltre, il conduttore non ha potuto fare a meno di ironizzare su Beatrice Luzzi.

Il suo atteggiamento nei confronti dell'attrice, però, non è piaciuto ai telespettatori che sui social hanno scatenato l'ennesima polemica contro il reality.

Alfonso Signorini entra nella casa del "Grande Fratello"

I concorrenti erano tutti intenti a prepararsi, quando, all'improvviso sono stati freezati per l'arrivo di una persona importante all'interno della casa: Alfonso Signorini.

Il conduttore ha voluto salutare di persona ognuno di loro dal momento che hanno deciso di rimanere fino alla fine del programma, salvo eliminazione. Dunque, in occasione delle feste natalizie ha voluto fare loro una sorpresa.

La frecciatina alla Luzzi

Signorini non ha risparmiato commenti su i concorrenti, in particolare ha posto l'attenzione su Beatrice Luzzi ironizzando sul fatto che si tratti di una persona molto tosta con cui convivere.

Subito dopo tale dichiarazione, però, ha continuato affermando che l'attrice è un pilastro della casa ed è stimolo di discussione. " Tu offri sempre spunti sani di discussione e nel tuo caso, puoi essere stimoli per molti di loro - ha poi continuato - è un valore aggiunto al programma".

Polemica sui social

Le parole di Alfonso Signorini non sono passate inosservate e sui social è scoppiata l'ennesima polemica contro il "Grande Fratello" e contro Massimiliano Varrese per il fatto di essere tutelato dagli autori.

Qualcuno ha scritto: "Questa sera sarà una puntata dallo spirito natalizio, niente punizioni per Varrese". Poi ancora: "SIAMO CONTRO CHI METTE UN FIOCCO ROSSO PER IPOCRISIA MA POI TACE DIFRONTE A QUESTO"

Perché il pubblico chiede la squalifica di Massimiliano Varrese

E' da circa una settimana che la situazione all’interno della casa del Grande fratello è degenerata e secondo quanto riferito dai telespettatori, Beatrice Luzzi sta continuando a subire violenza psicologica da parte di Massimiliano Varrese pertanto si chiede la squalifica.

A quanto pare, però, l’attore sarebbe stato ammonito dagli autori e qualora dovesse dire o avere atteggiamenti non consoni nei confronti della sua collega saranno presi provvedimenti da parte della produzione.

E’ per questo motivo che la maggior parte dei telespettatori ritengono che Massimiliano Varrese sia uno dei preferiti dalla produzione e quindi è ancora dentro alla casa nonostante i suoi comportamenti sbagliati.

La richiesta del pubblico al "Grande Fratello"

Non solo il pubblico chiede che Varrese venga squalificato ma che, qualora ciò non accadesse, venisse chiuso definitivamente il programma con anticipo.

In particolare, gli utenti hanno fatto riferimento all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi che poco prima dell’inizio della stagione televisiva aveva spiegato di voler cambiare completamente rotta e voltare pagina per quanto riguarda il piccolo schermo.

All’epoca, fu proprio Berlusconi ad averi riferito di voler mettere in atto una rivoluzione della tv ed è per tale motivo che non ha rinnovato contratti ad alcuni conduttori storici del gruppo Mediaset ed ha modernizzato alcuni programmi come il Grande fratello. Eppure, a distanza di mesi, sono tanti a credere che il trash ci sia ancora e che molte cose non siano cambiate.

Quando finisce il "Grande Fratello"

Il reality condotto da "Alfonso Signorini" andrà in onda fino a marzo. La scelta è dovuta dal fatto che il pubblico continua a seguire le dinamiche nella casa dalla porta rossa nonostante le continue polemiche social.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE