Chi è uscito dal Grande Fratello, ieri sera, 16 dicembre 2023? In questi giorni il pubblico ha dovuto scegliere tra Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Scopriamo insieme chi ha dovuto abbandonare il gioco!
La puntata del 16 dicembre 2023 del Grande Fratello ha presentato nuove emozioni forti al pubblico televisivo del reality show più longevo della televisione. Oltre ai litigi e ai confronti amorosi, il padrone di casa Alfonso Signorini ha avuto anche la possibilità di leggere l'esito del televoto tra Beatrice Luzzi, Sara Ricci, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Beatrice, Perla e Grecia hanno dichiarato di volere fuori Sara, quest'ultima ha fatto il nome di Beatrice, mentre Vittorio quello di Perla, in quanto i due ancora non hanno legato.
Il primo a salvarsi è stato proprio Vittorio, la seconda è stata Beatrice e la terza Perla. Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 16 dicembre 2023? Per il risultato del televoto ad abbandonare la casa è stata Sara Ricci, quindi Grecia Colmenares si è salvata.
I preferiti della casa sono stati Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. A seguire (in ordine casuale e non di classifica) Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy. La preferita di Cesara Buonamici è stata Rosanna Fratello e quindi anche lei è finita tra gli immuni.
Fiordaliso ha nominato Greta, così come ha fatto Marco, mentre Perla ha scelto ancora una volta Vittorio. Quest'ultimo non ha ricambiato, ma ha votato Anita e quest'ultima ha scelto Marco. Monia ha scelto Grecia, mentre Greta ha optato per Federico che poi ha ricambiato il "favore". Grecia ha nominato Marco e lo stesso hanno fatto anche Garibaldi e Rosanna. Letizia ha optato per Greta così come ha fatto anche Paolo, mentre Beatrice per Anita. Infine Rosy ha nominato Federico e la stessa cosa ha fatto Federico.
Al televoto troviamo quindi Greta, Marco e Federico.
Signorini ha chiamato Beatrice e Giuseppe per un chiarimento. Tra i due c'è una magia, ma a detta della Luzzi si tratta solo di affetto e niente di più. "Lei piangeva, anche se ci fosse stato il mio peggior nemico non avrei potuto non accoglierlo. Vedere una donna piangere mi dispiace. Il bene c'è", ha commentato Garibaldi, scatenando l'ira dell'attrice dai capelli rossi.
La discussione è proseguita una volta rientrati in casa, coinvolgendo anche Anita, che Beatrice considera una manipolatrice: "Si tratta di una relazione esclusiva, per lei è suo, è molto possessiva".
Il padrone di casa ha chiamato ancora una volta Massimiliano Varrese per parlare dei suoi atteggiamenti nella casa più spiata d'Italia. Gli ha fatto leggere i titoli di molti giornali che l'hanno accusato di alcune parole forti nei confronti di Beatrice Luzzi. "Nella mia vita non c'è mai stata l'intenzione di nuocere a nessuno. Non mi reputo una persona violenta", ha commentato l'attore.
Se Varrese non dovesse cambiare atteggiamento, alla prossima scena di dubbio gusto sarà in automatico squalificato. Riuscirà Massimiliano a trattenersi?
Dopo il confronto tra Mirko e Perla non potevamo che assistere al chiarimento tra Mirko e Greta: un incontro che però in questo caso c'è stato a distanza, visto che solo qualche ora prima l'ex gieffino ha scoperto di avere il Covid. Mirko ha praticamente lasciato Greta in diretta, dicendo che non sente più quella magia di un tempo. Ovviamente la ragazza non ha reagito nel migliore dei modi, accusandolo di averla presa sempre in giro.
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy