Biancocelesti pronti ad accogliere la squadra capolista per cercare di strappare punti per la risalita in classifica: Lazio-Inter dove vederla in Tv e in streaming? Questa la domanda di appassionati e sostenitori che non possono recarsi allo stadio tra poche ore.
L'Olimpico invece sarà zeppo di tifosi per il match che potrebbe consentire all'Inter di andare in fuga e prendere il largo dalla Juventus penalizzata fortemente da Var e arbitro in quel di Marassi venerdì sera.
161 precedenti in Serie A tra le due squadre: il bilancio pende sul fronte nerazzurro con 67 vittorie interiste, 54 pareggi e 39 successi biancocelesti.
Lazio ed Inter dovrebbero scendere in campo con la migliore formazione possibile al netto degli indisponibili. Qualche dubbio di troppo dovrebbe spingere il tecnico toscano ex Napoli a schierare Rovella da titolare.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Per la 17esima giornata di serie A la Lazio venerdì 22 dicembre scenderà in campo contro l'Empoli al Castellani alle 18:30 mentre l'Inter sarà di scena tra le mura amiche del Giuseppe Meazza alle 18:00 di sabato 23 dicembre.