17 Dec, 2023 - 17:08

Federico Chiesa, proposta di matrimonio con anello: Lucia ha detto si all'attaccante della Juve a Venezia | Foto

Federico Chiesa, proposta di matrimonio con anello: Lucia ha detto si all'attaccante della Juve a Venezia | Foto

Chiesa fa la proposta di matrimonio con anello alla sua Lucia a Venezia: questo è quello che il giocatore della Juventus e della nazionale italiana ha voluto far sapere a tutto il mondo... social.

Sul suo profilo @fedexchiesa ha annunciato che presto si unirà in nozze con la ragazza della quale è innamorato e alla quale è legato sentimentalmente da 21 mesi.

Chiesa proposta di matrimonio con anello alla sua Lucia a Venezia

Il calciatore della Juventus reduce dalla partita sfortunata di Genoa dove tra l'altro si è reso protagonista con un gol realizzato su calcio di rigore dopo il sciogliete le righe da parte del mister Massimiliano Allegri ha preso la sua amata metà e l'ha portata a Venezia.

L'appuntamento era di quelli che non si scordano mai, infatti i due non hanno esitato, catturarti da tanta felicità, a farsi immortalare in una scena dove abbracciati lei mostra la mano sinistra perché nell'anulare sfoggia un anello di quelli che non passano inosservati e dall'importanza vitale.

A corredo della foto postata sul suo profilo Instagram, il figlio d'arte ha scritto: "Ha detto sì". Dunque la sua Lucia sarà prossimamente la moglie di Federico Chiesa.

Federico e Lucia un amore annunciato sui social solo poco tempo fa

Federico Chiesa appena 21 mesi fa aveva annunciato il suo amore per la modella Lucia. Era il 25 marzo quando in una storia su Instagram il campione figlio d'arte aveva postato una foto in bianco e nero che lo ritraeva mentre baciava la sua nuova fiamma. Qualche ora più tardi Lucia anche lei aveva condiviso uno scatto, sempre in bianco e nero in cui sorrideva accanto all'attaccante campione d'Europa.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE