18 Dec, 2023 - 15:05

CONGIUNTIIMPERFETTI su "Farfalle nello stomaco": "Quella prima volta a pranzo al centro commerciale di Roma Est"

CONGIUNTIIMPERFETTI su "Farfalle nello stomaco": "Quella prima volta a pranzo al centro commerciale di Roma Est"

CONGIUNTIIMPERFETTI Farfalle nello stomaco? E come poteva essere altrimenti per questa bellissima coppia di sposini, dany e Martina, che, in qualità di influencer, sta letteralmente spopolando sui social. Il profilo Instagram dei due artisti ha oltre duecentomila follower e il loro canale Youtube vanta oltre 700mila iscritti. Inoltre sono appena sbarcati su Threads. Numeri in continua evoluzione... come in evoluzione è la loro carriera artistica che ha appena scritto un nuovo capitolo: la pubblicazione del nuovo singolo "Farfalle nello stomaco" e del relativo video. La nascita di questo brano e i progetti per il futuro li hanno raccontati in studio all’interno del morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti tutti i giorni dalle 6 alle 9. Un intervento che è stato anche mandato in tv sul canale 122 del digitale terrestre. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista.

CONGIUNTIIMPERFETTI Farfalle nello stomaco, il primo incontro

Come ci siamo conosciuti? Martina è entrata nel mio bar ed io ho subito perso la testa per lei. Ho iniziato a fare un po' lo sguardo da piacione ma stava con la madre, la mia futura suocera, per cui mi sono limitato. Poi, avendo alcuni amici in comune, Facebook me l'ha proposta tra le persone che avrei potuto conoscere e là l'ho aggiunta e mi sono lanciato alla grande.

La prima uscita

Dany aveva degli orari notturni che non coincidevano con i miei. Io venivo da un'educazione piuttosto severa per cui è stato più facile vederci a pranzo al centro commerciale di Roma Est. E' stato molto galante, mi ha offerto il pranzo al Mc Donald's, ma quello che mi ha fatto perdere la testa è stata la sua simpatia. Mi sono sganasciata dalle risate. Ha sempre la battuta pronta.

CONGIUNTIIMPERFETTI Farfalle nello stomaco, come è nata

Io stavo al lavoro quando mi ha chiamato al telefono Martina. Mi ha detto che aveva l'idea per la nuova canzone e, quando l'ho sentita, le ho detto: "Amò, sei una grande". Forse è meno tormentone del singolo precedente "Impiastro" ma è molto bella e sono certo che arriverà al nostro pubblico. Volevamo cantare il nostro amore, quello su cui abbiamo costruito una famiglia.

Sulle proposte hot ricevute dal web

E' un po' imbarazzante ma lo dobbiamo ammettere. Non ci sono arrivati solo complimenti un po' troppo spinti, quelli li ignori e te ne freghi. Alcune persone ci hanno proprio proposto di darci soldi in cambio di un nostro video hot ed altre cose che non stiamo qua a raccontare. In Rete c'è di tutto, noi ignoriamo le cose che non ci appartengono e questa non ci interessa.

Sui prossimi progetti

Mi sa che ci rivedremo presto perché è già pronta la nuova canzone che uscirà a fine aprile e sarà una hit estiva. E poi stiamo scrivendo un libro su di noi che è quasi pronto. Solo che adesso ci prendiamo una pausa perché per i quarant'anni di Dany ce ne andiamo a Sharm el-Sheikh staccando la testa.

Ecco qua il podcast dell’intera intervista dei CONGIUNTIIMPERFETTI:

https://www.radiocusanocampus.it/it/congiunti-imperfetti-farfalle-nello-stomaco

Ecco il video di "Farfalle nello stomaco" dei CONGIUNTIIMPERFETTI già ospiti della Giunga di radio Cusano Campus:

AUTORE
foto autore
Luca Bussoletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE