Tutto pronto per il ritorno di Paolo Nutini in Italia: ecco tutti i dettagli sulla data in cui il cantante si esibirà sul palco di Lido di Camaiore in occasione del festival La Prima Estate 2024. I biglietti sono già disponibili online.
Paolo Nutini torna in Italia: il cantante scozzese si esibirà sul palco del Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, in occasione del festival La Prima Estate 2024, l'attesissimo evento per gli amanti della musica organizzato da D’Alessandro e Galli che si svolgerà nel Parco BussolaDomani di Lido a 500 metri dal mare.
La data in cui il cantautore di origine italiana, rimasto in silenzio nella scena musicale per quasi otto anni e che ha deciso - per la gioia dei fan -di tornare ad esibirsi nel 2022, suonerà dal vivo è fissata per il prossimo 22 giugno 2024.
Nutini sarà una della star internazionali più attese sul palco insieme agli altri partecipanti già annunciati che contribuiranno a rendere La Prima Estate un evento imperdibile, come i Jane’s Addiction, la dj sudcoreana Peggy Gou, i Kasabian e i Fontaines D.C.
Paolo Nutini la prossima estate si esibirà in concerto in Italia per il festival La Prima Estate al Lido di Camaiore, sabato 22 giugno 2024.
Dopo anni passati lontano dalle scene musicali, l'artista lo scorso anno è tornato con l'ultimo lavoro in studio "Last Night in the Bittersweet", l'album da cui sono usciti pezzi incredibili come "Through the Echoes", "Shine A light" e "Acid eyes", che hanno conquistato le vette delle classifiche di Spotify e YouTube.
I biglietti per partecipare al concerto e vedere Paolo Nutini cantare e suonane dal vivo sono disponibili alla vendita online, sul sito di ticketone.
Ecco i ticket per la data di Paolo Nutini: