Bruno Vespa ha presentato a Roma il suo nuovo libro dal titolo "Il rancore e la speranza" al Tempio di Adriano a Roma. L'autore ha risposto alle domande di Thomas Cardinali, inviato per Tag24.
Bruno Vespa alla presentazione del suo nuovo libro ha anticipato quelle che sono la trama e il messaggio di "Il rancore e la speranza" rivelando al pubblico che:
Dopo essere stato ospite ad Atreju crede davvero che l'Italia sia tornata protagonista a livello della politica europea?
"L'Italia è stata protagonista e sempre centrale nella politica europea. Giorgia Meloni ha due vantaggi: il fatto di avere una maggioranza stabile - cosa che non era frequente- il fatto di essere donna e quello di aver una capacità empatica notevole".
Alla presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa, "Il rancore e la speranza", che si è tenuta a Roma presso il Tempio di Adriano, l'autore rivolge un pensiero all'amico scomparso Silvio Berlusconi. L'autore ricorda il leader di Forza Italia in due capitoli della sua ultima opera, raccontando che:
Ecco il video dell'intervista a Bruno Vespa: