L'esplosione di una caldaia a Misilmeri, in provincia di Palermo, oggi 20 dicembre 2023 ha provocato un incendio in un appartamento. Un 55enne è rimasto gravemente ferito ed ora si trova in prognosi riservata in ospedale Buccheri La Ferla. Il rogo è avvenuto nella notte e l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo dopo il forte boato dovuto all'esplosione.
Rogo nella notte in via Eleuterio, a Misilmeri, nella notte di oggi 20 dicembre 2023. Le fiamme sono state provocate dall'esplosione di una caldaia. Coinvolti nel rogo un uomo di 55 anni e sua moglie, il primo ha riportato gravi ustioni mentre la seconda è in forte stato di shock.
Tempestivo l'intervento dei soccorsi assieme ai vigili del fuoco nella notte. Le fiamme sono state domate e l'area è stata messa in sicurezza. L'uomo ferito è stato portato in ospedale e si trova in prognosi riservata. Ieri si sono verificati altri due incendi: il primo a Roma, nell'Università di Tor Vergata, mentre il secondo è avvenuto in una palazzina a Nuoro.