L'Inter non deve solo fare i conti con l'uscita agli ottavi dalla Coppa Italia ma anche con l'infortunio di Lautaro Martinez: non si sa ancora quando l'attaccante nerazzurro tornerà in campo. L'argentino potrebbe saltare i prossimi due match contro Lecce e Genoa.
Apprensione per il capocannoniere della Serie A. Lautaro Martinez ha rimediato nella serata di ieri un infortunio contro il Bologna, uscito vincitore da San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Secondo quanto emerge l'attaccante ha accusato un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra e le sue condizioni sono da valutare.
Nelle prossime due partite di Serie A l'Inter affronterà il Lecce a San Siro e il Genoa al Marassi. Si tratta degli ultimi due match prima della fine del 2023, non è ancora chiaro se l'argentino potrà giocare le ultime due partite o se tornerà in campo direttamente nel 2024. Si attendono nei prossimi giorni maggiori informazioni sull'infortunio del 10 nerazzurro, nella peggiore delle ipotesi Lautaro tornerebbe in campo contro l'Hellas a San Siro il 6 gennaio 2024.