Rafforzare l'attacco per poter chiudere quanto prima il discorso scudetto, l'Inter sembra ormai vicinissima a Tajon Buchanan, attaccante canadese classe '99, e nel frattempo monitora Taremi del Porto. Il 23enne potrebbe raggiungere anche a gennaio i nerazzurri mentre per l'attaccante iraniano si lavora in vista dell'addio di Sanchez.
Uno è un giocatore d'esperienza già noto in tutta Europa, l'altro è uno dei ragazzi della golden generation canadese che si appresta a compiere un passo importantissimo nella sua carriera. Tajon Buchanan e Mehdi Taremi sono i due obiettivi dell'Inter per il mercato invernale. I nerazzurri hanno dato priorità all'attaccante del Porto ma sarebbero riusciti comunque a chiudere la trattativa per il giovane canadese.
L'ala destra canadese sostituirà Juan Cuadrado, fermo a causa di un infortunio per almeno 2 mesi. I nerazzurri spenderanno almeno 8 milioni per ingaggiare Buchanan: l'Inter aveva già provato ad acquistare il giocatore in passato. Taremi invece potrebbe arrivare a giugno a zero.