La Roma ha bisogno di un difensore e sta seriamente pensando di ingaggiare Leonardo Bonucci. Il 36enne ex Juventus sembra essere molto poco contento della sua avventura a Berlino e la Roma rappresenta un'occasione per potersi rilanciare in vista di Euro 2024.
Potrebbe rivelarsi un'intesa vincente quella tra Bonucci e la Roma. I giallorossi hanno bisogno di un difensore esperto nel mese di gennaio mentre l'ex Juventus punta al ritorno in Serie A per tornare in forma in attesa dell'Europeo. L'entourage del giocatore e la Roma si sarebbero già incontrati per discutere di un possibile approdo in giallorosso. Qualche giorno fa il difensore in un'intervista ha detto che spera di tornare alla Juve da allenatore.
Sono passati sei mesi dall'arrivo di Bonucci all'Union Berlin. L'ex giocatore della Juventus è arrivato a Berlino con la speranza di poter trovare spazio e giocare anche in Champions League. La stagione della squadra tedesca finora non è stata brillante: i capitolini lottano per la salvezza, sono fuori dalla Champions e sembra esserci stato più di un attrito con Bonucci nel corso di questi ultimi mesi.