Chi è Madre Natura di Ciao Darwin del 22 dicembre? Venerdì 22 dicembre 2023 va in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata di Ciao Darwin 8.7, il programma antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Nella scorsa puntata abbiamo visto gareggiare Scienza contro Occulto. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella. Come Madre Natura abbiamo visto Andreea Sasu: a chi è toccata questa volta?
TAG24 è in grado di svelarvi in anteprima che è il nome di Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin di venerdì 22 dicembre è ancora una volta Sarah Shaw. Eh sì, perché in questa edizione le Madre Natura previste sono solo 4 (che quindi vedremo a rotazione) ed inoltre ci sarà anche un Padre Natura.
"Donna meravigliosa e affascinante, sei tornata a trovarci e grazie a te questa sera io potrò godere del tuo sorriso", ha esclamato Bonolis al suo arrivo. Sul suo profilo Instagram ci sono tutte le foto, anche se sul web si trovano poche informazioni: secondo il sito spettacoloitaliano.it la modella originaria di Darwin, in Australia, avrebbe 27 anni, ha posato per brand di lusso tra cui Yves Saint Laurent.
Nella prima puntata ha esordito la modella russa Aleksandra Korotkaia e nella seconda proprio la modella australiana Sarah Shaw. Nella terza e nella quarta puntata c'è stata Andreea Sasu.
Il nemico è Ciao Darwin adesso? Non è vero. E’ un varietà dove uomini e donne fanno varie prove e tra queste c’è anche una prova estetica. Allora, far vedere bellezze di questo genere è qualcosa di male? Non vedo dove sia la strumentalizzazione. Ciao Darwin è dichiaratamente uno show per cui siamo tutti d’accordo. Stiamo facendo uno spettacolo, un varietà, ha dichiarato Sonia Bruganelli in una intervista su Radio Cusano Campus.
Nell’appuntamento di venerdì 22 dicembre 2023 concorreranno due categorie: Divano contro Sport. A capitanare le due squadre saranno, rispettivamente, Sergio Friscia e Andrea Maestrelli.
Andrea Maestrelli è il nipote di Tommaso Maestrelli, un ex allenatore della Lazio morto ormai 45 anni fa, e figlio di Maurizio, uno dei gemelli di Tommaso. Il calciatore è attualmente svincolato, dopo l’ultima esperienza con la maglia del Potenza nella stagione 2021-2022.
Sergio Friscia ha fatto anni di gavetta come disk jokey e come animatore, nei primissimi anni Novanta ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo in alcune emittenti televisive siciliane. Solo alla fine degli anni Novanta è arrivato alla tv nazionale. Gianni Boncompagni lo ha voluto protagonista di Rai 2 Macao e da lì non si è mai fermato. A cominciare dal 2009 è stato al timone di ben 10 edizioni Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e nel 2016 è stato al Festival di Sanremo per presentare l’anteprima del Festival della canzone italiana. Dal 2018 è la voce della trasmissione radiofonica Anna e Sergio insieme ad Anna Pettinelli su RDS.
Tra le prove del programma ci sono quella di coraggio, poi la divertente A spasso nel tempo, un viaggio a cui prendono parte due persone, uno per ogni categoria, che dovranno ripercorrere diverse epoche storiche in particolari aree geografiche. Poi ancora il faccia a faccia, ovvero il dibattito in cui le due fazioni urlano a gran voce il perché fanno parte della categoria interessata. E ancora la sfilata di moda - tanto attesa da tutto il pubblico - e la prova finale.
Ricordiamo che gli autori sono Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.