La Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto il Frosinone di Eusebio Di Francesco nel lunch match della diciassettesima giornata di Serie A. Al Benito Stirpe i bianconeri passano 1-2. Dopo la rete di Kenan Yildiz nel primo tempo, a inizio ripresa arriva il pareggio firmato da Jaime Báez. Nel finale è Dusan Vlahovic a consegnare la vittoria con un colpo di testa vincente. Con questa vittoria, la Juventus sale a 40 punti, mentre il Frosinone rimane a 19.
Dopo aver pareggiato contro il Genoa, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita al Frosinone, nel lunch match della diciassettesima giornata di Serie A. I bianconeri, orfani di Chiesa, si affidano all'inedita coppia offensiva composta da Milik e Yildiz, alla prima da titolare. I giallazzurri, che in settimana hanno asfaltato il Napoli in Coppa Italia, puntano sugli ex Soulé e Kaio Jorge. Ritmi non altissimi in avvio. Al minuto 12, alla prima sortita offensiva, passa in vantaggio la Juventus. Kenan Yildiz riceve palla, salta due avversari con un tocco e fulmina Turati con un tiro potente sul primo palo. Prima rete in Serie A per il classe 2005 turco (che nel post gara spiega così la sua esultanza particolare). Il Frosinone ci prova al minuto 22. La punizione di Barrenechea, però, termina larga. Danilo ci prova di testa al minuto 33: il suo colpo di testa, però, termina alto. Szczesny respinge un pericoloso traversone di Soulé al minuto 36, togliendo il pallone dalla disponibilità di Kaio Jorge. Grande occasione per Kostic al minuto 39. Milik lo serve e il serbo entra in area, ma da buona posizione calcia male e alto. L'arbitro Mariani concede tre minuti di recupero. Al duplice fischio, Frosinone e Juventus tornano negli spogliatoi. Decide, per il momento, il grand gol di Kenan Yildiz.
Parte forte il Frosinone che pareggia subito al minuto 51. Monterisi lancia Jaime Báez, che batte Szczesny in uscita e firma l'1-1. Sei minuti più tardi Soulé vicinissimo al sorpasso. Il tiro a giro di destro, però, termina di poco largo. Juve vicina il nuovo vantaggio al minuto 62. Vlahovic calcia da buona posizione, ma Turati respinge con i piedi. Miracolo di Szczesny al minuto 72: il polacco respinge in angolo l'ottima conclusione di Harroui. Tre minuti più tardi traversa di McKennie. Dopo un'ottima azione, lo statunitense calcia al volo ma colpisce il legno. Al minuto 81 passa di nuovo in vantaggio la Juventus. Cross di Weston McKennie per Dusan Vlahovic, che con un grande colpo di testa batte di nuovo Turati. Al minuto 90 il serbo trova anche la doppietta, ma la rete è poi annullata per fuorigioco. L'arbitro Mariani concede cinque minuti di recupero. Al triplice fischio, la Juventus batte il Frosinone.
Frosinone-Juventus 1-2 (Yildiz, Baez, Vlahovic)
FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola (Dal 31 pt Baez; dal 78 st Kvernadze), Gelli, Barrenechea, Brescianini, Garritano (Dal 69 st Harroui); Soulé (Dal 69 st Cheddira), Kaio Jorge. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Lulic, Caso, Cuni, Kvernadze, Harroui, Bourabia, Bidaoui, Cheddira Allenatore: Eusebio Di Francesco.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro (Dal 26 pt Gatti); Cambiaso (Dal 69 st Weah), McKennie, Locatelli (Dal 54 st Nicolussi Caviglia), Rabiot, Kostic (Dal 54 st Iling Junior); Yildiz (Dal 54 st Vlahovic), Milik. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Crespi, Gatti, Vlahovic, Iling, Miretti, Weah, Rugani, Nicolussi, Nonge. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Reti: Yildiz, Baez, Vlahovic.
Ammoniti: Cambiaso, McKennie.