Un tragico incidente stradale ha segnato segna la morte di un giovane di 31 anni originario di Ortucchio (L’Aquila) nella frazione Borgo ottomila di Celano.
L'automobilista ha perso il controllo del veicolo nella notte tra il 22 e il 23 dicembre, andando a schiantarsi contro un muretto lungo l'argine del canale nella località di Borgo Ottomila, sulla Strada 14.
L'impatto è stato fatale e ha causato la morte immediata del 31enne. Gli sforzi dei vigili del fuoco sono stati necessari per estrarre il conducente dall'abitacolo e per domare le fiamme che divampate nell'auto a seguito dello scontro. È da sottolineare che nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Le autorità stanno attualmente studiando circostanze esatte dell'incidente per comprendere le cause che hanno portato al tragico incidente.
Un altro fatto simile si è verificato sulla Sora-Avezzano: scontro tra due auto, due morti e un ferito. Sempre a L'Aquila c'è stato a inizio dicembre un incidente sulla Statale 260 causato da guidatore ubriaco che ha provocato due morti.