Chi ha vinto Ballando con le stelle 2023? Nella decima ed ultima puntata del programma storico di Rai 1 che vede come padrona di casa come sempre Milly Carlucci il sabato sera in prima serata sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato abbiamo visto l'ultima sfida tra i vip in gara nella 18esima edizione. Ecco le coppie di questa edizione:
Secondo i pronostici la vittoria certa sarebbe stata quella di Wanda Nara ed infatti a trionfare è stata proprio lei che ha avuto la meglio su Simona Ventura. Non è riuscito quindi a trionfare Samuel Peron che secondo alcune indiscrezioni di poche ore fa non dovrebbe esserci più nel programma a partire dal prossimo anno: durante la finale però non c'è stata né una conferma, né una smentita a riguardo.
Dopo la prima manche hanno dovuto abbandonare la gara Giovanni Terzi, Rosanna Lambertucci e Sara Croce. Sono poi passati agli scontri diretti Lorenzo Tano e Wanda Nara (ha avuto la meglio Wanda), poi Simona Ventura e Teo Mammucari (ha avuto la meglio Simona).
Proprio poco prima dell'inizio di queste esibizioni c'è stato un piccolo problema tecnico che ha lasciato davvero tutti di stucco. Trasmissione interrotta, schermata nera e partenza di una puntata di Techetechetè speciale Sanremo. Tanti gli internauti ad interrogarsi su questa stranezza, molti dei quali su Twitter. Fortunatamente nell’era dei social, la Carlucci ha potuto tranquillizzare i telespettatori attraverso un video pubblicato sui suoi canali social: È saltato completamente l’impianto elettrico qui all’auditorium, adesso stanno provando a riavviare il sistema con un generatore. Al più presto torneremo in onda, non abbandonate Rai 1
Ricordiamo che all'inizio della puntata la padrona di casa ha svelato anche una bella notizia che riguarda l'ormai tribuno Simone Di Pasquale: il ballerino diventerà papà. "Noi adesso, visto che si festeggerà Gesù bambino e l’arrivo dei bebè… Questa sera come famiglia di Ballando con le Stelle, vogliamo festeggiare il suo bimbo in arrivo. Diventa papà il nostro Simone! Complimenti a Mary", ha dichiarato la Carlucci, prendendo alla sprovvista l'ex Maestro.
Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto dopo diverse accuse di presunta infedeltà e tradimenti.
Quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez, Wanda Nara si è fidanzata con Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra, cosa che ha scatenato un grande caos. Il 27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze, poi si sono separati nel 2022 per tornare insieme un anno dopo esatto. La coppia ha avuto due figli: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).
"Milly è carinissima, io in argentina sono conduttrice. L'ho conosciuta lo scorso anno quando ho fatto la Ballerina per una notte e mi ha fatto molto cambiare atteggiamento nel mio lavoro. Lei è anche una produttrice dietro le quinte e ha la voglia di far uscire la parte più bella delle donne. Questa non è una cosa ricorrente. Io mi tengo dentro l'aver conosciuto una grande persona", ha dichiarato Wanda Nara a Tag24 alla conferenza stampa di presentazione di questa edizione di Ballando con le Stelle.