Il Grande Fratello è andato in onda anche sabato 23 dicembre 2023 con una puntata dai colori natalizi, che è stata contrassegnata, comunque, da forti polemiche e litigate. Ad aprire i conflitti è stata Rosanna Fratello col suo ciabatta-gate in polemica con Rosy Chin e Fiordaliso.
Protagonista del programma televisivo anche il solito triangolo amoroso composto da Perla Vatiero, Greta Rossetti e l'eliminato Mirko Brunetti, che è tornato nuovamente nella casa per confrontarsi con le due ex fidanzate. Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 dicembre 2023? La puntata non era eliminatoria.
Nel corso della puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello, due nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia. Al cast del reality show si sono aggiunti, infatti, lo chef Sergio Maria D'Ottavi e lo stilista Stefano Miele.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 dicembre 2023? La puntata non era eliminatoria ma il televoto ha decretato che il meno amato dal pubblico è Federico Massaro. Il ragazzo ha perso la sfida al televoto contro Greta Rossetti e Marca Maddaloni. I nominati della puntata sono: Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Grecia Colmenares.
La puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello è cominciata con Beatrice Luzzi, pronta in confessionale per rientrare nella casa più spiata d'Italia. L'attrice si è presentata a quest'appuntamento importante con due cuori disegnati sul volto e più carica di sempre.
La gieffina ha spiegato che è stata fuori dalla casa per problemi famigliari ma che, adesso, il padre ha superato l'operazione. Beatrice Luzzi ha ringraziato tutto lo staff del GF per l'umanità dimostrata nei suoi confronti e si è detto più carica di prima per ricominciare il suo percorso.
L'attrice, appena arrivata, ha subito sferrato una stoccata a Rosanna Fratello. La gieffina, infatti, ha affermato che non potrà mai perdonare la compagna d'avventura per le cattiverie gratuite ricevute da quando la cantante è arrivata all'interno della casa più spiata d'Italia. Inoltre, Beatrice Luzzi ha affermato che la coinquilina ha dimostrato di essere falsa, perché le cose che ha detto in puntata contro di lei, sono diverse dalle gentilezze dette in precedenza dentro la casa.
Rosanna Fratello ha replicato alla compagna d'avventura affermando di non essere quella che Beatrice Luzzi ha descritto e di essere dispiaciuta. Secondo la cantante tutte le donne della casa sono contro di lei.
La puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello non ha fatto mancare proprio nessuna emozione ai tanti telespettatori del programma televisivo. Infatti, oltre le liti, le nomination e le sorprese emozionanti, c'è stato spazio anche per trattare nuovamente il seguitissimo argomento del triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Dopo il confronto delle scorse puntate con le due gieffine, in cui aveva messo un punto definitivo a entrambi i rapporti amorosi, Mirko Brunetti è tornato nella casa di Cinecittà per parlare nuovamente con le sue due ex fidanzate. Il primo confronto il concorrente l'ha avuto con Greta Rossetti, per replicare alle accuse di aver fatto una scelta social. L'ex tentatrice, però, si è subito scusata per le sue affermazioni e ha parlato di un momento d'arrabbiatura momentanea. I due hanno ribadito la fine della loro storia d'amore.
In seguito è stata fatta vedere la lettera di Natale, che Perla Vatiero ha scritto a Mirko Brunetti. I due si sono incontrati e tra di loro si è creato un momento magico, pieno d'abbracci e di lacrime. Tra i due ex protagonisti di Temptation Island il punto non sembra, al contrario dalla precedente relazione, essere così definitivo.