Il Grinch quando in tv? Ci sono alcuni film che non possono mancare durante le feste di Natale, uno su tutti è senza dubbio quello diretto da Ron Howard che dal 2000 è diventato un vero e proprio cult. Andiamo a scoprire dunque quando potremo vederlo sul piccolo schermo e tutte le informazioni con le curiosità.
Il Grinch arriverà, come ogni anno, in tv su Italia 1 oggi 24 dicembre. La vigilia di Natale la rete di Mediaset dedicata ai film per la famiglia propone infatti ormai da qualche anno un attacco a due punte, se la prima serata è ormai da quasi 30 anni dedicata ad Una poltrona per due (il nostro speciale dedicato al film) alle 19:30 sarà possibile vedere invece il cult natalizio più irriverente.
Il Grinch è sicuramente una delle favole del Natale più amate perché riesce ad attirare i gusti di tutti, il mostro verde infatti rappresenta pienamente lo spirito di queste feste. Se da prima vuole rapirlo e distruggerlo per vendicarsi degli abitanti di Chinonso poi torna a scaldare il suo cuore di due taglie più piccole grazie ad una bimba di nome Cindy Lou. A prestare volto e voce al protagonista è Jim Carrey, mentre la piccola dal cuore d’oro è una giovanissima Taylor Momsen poi diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie tv Gossip Girl nei panni di Jenny Humprey.
Andiamo a scoprire delle curiosità che forse non conoscete su Il Grinch: