Una donna di 34 anni vendica il presunto tradimento del marito tagliando il pene dell’uomo e gettandolo nel water: è successo in Brasile, nella città di Atibaia, a 65 km da San Paolo. La donna ha tirato lo sciacquone ed ha confessato ogni cosa al commissariato di polizia più vicino, per poi essere arrestata.
In questura, la donna si è presentata con il fratello, come trascritto nel verbale di polizia. Il marito, uomo di 39 anni, è stato ricoverato in ospedale, ma non si conoscono le sue condizioni di salute.
Il caso è avvenuto a casa della coppia. La donna era venuta a conoscenza del fatto che l’uomo l’aveva tradita con la nipote di 15 anni. La vendetta piomba subito sull’uomo: sedotto e legato al letto con un paio di mutande da donna, la moglie taglia il pene dell’uomo con un rasoio, lo fotografa e lo getta nel water, in modo tale che non potesse venire reimpiantato.
Il fratello della donna ha sentito l’uomo gridare aiuto e lo ha portato al pronto soccorso di Cerejeiras. La donna è stata interrogata e rilasciata, dal momento che ha confessato in commissariato quello che era avvenuto. Il caso è stato registrato presso la stazione di polizia come tentato omicidio.
Non si dimentica il caso in cui, ad Arezzo, per errore hanno amputato un uomo in ospedale.