Incidente a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, oggi 25 dicembre 2023. Nel pomeriggio due auto si sono scontrate in via del Lago per prendere poi fuoco dopo l'impatto. Tre persone sono morte e una è ferita. Al lavoro soccorsi e forze dell'ordine.
Tragedia nel giorno di Natale nella provincia di Firenze. Nel pomeriggio di oggi all'altezza di Barberino di Mugello dove due auto si sono scontrate per motivi ancora da chiarire. Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni i due veicoli coinvolti hanno preso fuoco. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco assieme alle forze dell'ordine e ai soccorsi sul luogo dell'urto.
Sono tre le persone morte nell'incidente verificatosi oggi a Barberino di Mugello. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarre le tre vittime dalle auto in fiamme ma non è stato possibile fare nulla se non constatarne il decesso: si tratterebbe di due uomini ed una donna. Una quarta persona coinvolta è sopravvissuta ma non si conoscono le sue condizioni. Ieri a Taranto si è verificato un altro urto nel quale è morta una donna.