Brutta scena nella notte di oggi 25 dicembre 2023 a Milano dove un uomo ubriaco ha prima aggredito e poi palpeggiato una poliziotta che ha cercato di fermarlo. Il 34enne è stato fermato ed ora si trova a San Vittore.
Si aggirava per le strade di Milano completamente ubriaco nella notte di Natale il 34enne che è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito un pubblico ufficiale. A denunciare la presenza dell'uomo ubriaco è stata proprio sua madre che ha avvisato le forze dell'ordine della pericolosità del figlio. Lo scorso primo agosto si è verificata un'altra aggressione nei confronti della polizia penale a Rieti.
L'uomo è stato fermato in via Galvano Fiamma con l'accusa di aver prima aggredito e poi palpeggiato una poliziotta. Nel corso dell'arresto il 34enne se l'è presa infatti con un'esponente delle forze dell'ordine rivolgendole insulti misogini per poi aggredirla. L'uomo è stato portato prima in questura e poi a San Vittore secondo quanto emerge il 34enne ha dei precedenti penali.