E' tempo di derby o forse no: Lazio-Frosinone dove vederla in Tv e i streaming? C'è chi lo considera un derby regionale, chi non ne vuole proprio sapere perché la stracittadina per antonomasia più sentita più di tutte è con la Roma, altri non vedono invece l'ora che la squadra biancoceleste si sbarazzi dell'avversario per certi versi temibile.
Dunque all'Olimpico va di scena un match dai risvolti intriganti perché l'avversario è di tutto rispetto e non può essere sottovalutato: gioca bene ed è pericoloso in tutte le situazioni di gioco non è mai domo nell'arco dei 90 minuti e per sconfiggerlo bisogna giocare da Lazio alla Maurizio Sarri maniera.
Eusebio di Francesco ha tante carte da sparare e ha l'occasione di far male non si pone nessun tipo di problema, ci prova sempre e comunque.
Non sono molti i precedenti tra le due squadre, sene registrano 4. Il Bilancio pende a favore della squadra capitolina che contro i cugini della Ciociaria hanno ottenuto 3 vittorie ed un solo pareggio.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Kvernadze, Brescianini, Barrenechea, Gelli, Garritano; Soulé, Kaio Jorge. All. Di Francesco
Alle 15:00 del 6 gennaio il Frosinone riceve il Monza di Raffaele Palladino. Il giorno dopo ossia domenica 7 gennaio la squadra di Maurizio Sarri se la vedrà con l'Udinese di Gabriele Cioffi all'Udinese Arena in terra friulana.