L'attore turco Kerem Bürsin sta conquistando i social: è andato in tendenza su Twitter e si parla di lui anche su Instagram. Tutto è partito dalla pubblicità che ha realizzato per la marca Zuber. Ecco qual è il messaggio dell'attore nello spot che ha spopolato tra i fan di tutto il mondo.
Kerem Bürsin torna alla ribalta sui social network e conquista il pubblico di Twitter e Instagram. Nelle ultime ore, dopo l'uscita di una pubblicità in cui l'attore sponsorizzava Zuber, una marca di prodotti alimentari, nel mondo virtuale non si fa che parlare di lui, tra tweet e post in cui si elogia il suo discorso all'interno del video.
Kerem nella pubblicità si trova all'interno di un supermercato, mentre fa la spesa: uno scenario che sembra non nascondere nulla di straordinario, quasi banale; invece l'attore si cimenta in un discorso profondo, le cui parole hanno colpito il pubblico, come dimostra il riscontro che ha avuto sul web.
Ecco il video dello spot per Zuber di Kerem Bursin:
Ecco le parole del monologo interpretato da Kerem Bürsin all'interno della pubblicità per Zuber che hanno conquistato il pubblico su Twitter:
Il messaggio che ha colpito il pubblico sui social e ha catapultato l'attore turco tra le tendenze elogia la verità e l'autenticità delle piccole cose che fanno parte della vita quotidiana. Kerem critica velatamente i filtri e le pose studiate a tavolino per i social, ricordando quanto sia importante godersi i momenti unici, proprio perché imperfetti e irripetibili.
La star turca parla di "lacrime, risate, profumi e sapori veri" inseriti certo nel contesto pubblicitario, ma che rimandano il pubblico ad una riflessione più profonda sull'autenticità della vita. Gli utenti sui social hanno accolto molto positivamente lo spot e il discorso di Kerem, lodando la sensibilità e la bravura dell'attore. Ecco uno dei tweet su X (il social che nei giorni scorsi era andato in down):
Sempre su X nei giorni scorsi in Italia era scoppiata una bufera riguardo agli attacchi degli haters ai danni di Fedez e della sua famiglia.