Roma è pronta ad immergersi nel mondo incantato di Peter Pan attraverso il musical ispirato alla grande storia scritta da J.M. Barrie con l'arrivo del 2024.
L'adattamento teatrale del classico racconto sul bimbo che non cresce mai promette di portare sul palco magia, avventura e personaggi indimenticabili.
In questa straordinaria produzione, Giò di Tonno si distinguerà nel ruolo del temibile Capitan Uncino, l'iconico pirata, nemesi del nostro piccolo eroe, sprovvisto di una mano, data in pasto al coccodrillo.
Il musical di Peter Pan sarà in scena al Teatro Brancaccio a partire dalla metà del mese di gennaio. Le date previste spazieranno dal 16 al 21 del primo mese dell'anno, regalando al grande pubblico di visitatori numerose opportunità di vivere l'emozione dell'isola che non c'è in un'atmosfera teatrale unica, accompagnati dalle grandi canzoni dell'iconico Edoardo Bennato.
Ecco le date in cui andrà in scena il musical, con i rispettivi orari:
Gli appassionati di teatro e le famiglie avranno la possibilità di partecipare a questo straordinario spettacolo a un prezzo dai 40 agli 80 euro a seconda della postazione. Per ulteriori informazioni e acquisto del biglietto, basterà consultare Ticketone.