Dramma per la cittadina di Monterotondo, in provincia di Roma, dove è morto un bimbo di 2 soffocato da un giocattolo, oggi 28 dicembre 2023. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Gemelli, ma non c'è stato nulla da fare.
È arrivato in condizioni disperate il piccolo di 2 anni di Monterotondo all'ospedale Gemelli di Roma. Il bambino ha ingoiato un pezzo di un giocattolo che lo ha soffocato. I genitori avevano dato l'allarme nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 dicembre.
I medici hanno fatto il possibile, ma il bimbo è morto questa mattina per un arresto cardiaco. Dopo aver rigettato il corpo estraneo, è stato trasportato prima all'ospedale Gonfalone di Monterotondo e poi trasportato d'urgenza con l'eliambulanza al nosocomio universitario romano. Ora indaga la procura di Tivoli, che ha aperto un fascicolo per accertare la dinamica dell'incidente.
Due piccole vite spezzate troppo presto. Questa sopraggiunta a poche settimane dalla notizia della condanna ad Alijca Hrustic, il 29enne imputato per tortura aggravata dalla morte voluta e maltrattamenti, legati all’omicidio di suo figlio di 2 anni e 5 mesi a maggio 2019.