Le nuove puntate della serie televisiva turca My Home My Destiny, in esclusiva su Mediaset Infinity, continuano a mantenere i suoi fedeli spettatori con il fiato sospeso.
Nell'episodio disponibile dal 9 gennaio, Zeynep si sforzerà di superare la morte di Mehdi, l'uomo che le ha mostrato l'amore ma che, allo stesso tempo, l'ha intrappolata con la sua mentalità conservatrice. Profondamente devastata, Zeynep si sentirà incapace di comunicare con chiunque tranne che con la sua confidente Emine. L'avvocato si sentirà soffocata, con la sensazione che il mondo le stia sfuggendo di mano.
L'immagine dell'ex marito che muore tra le sue braccia sarà indelebile nella sua mente. Zeynep si sentirà in colpa per non aver potuto salvare Mehdi e avrà paura di non riuscire ad andare avanti dopo la sua scomparsa. Emine cercherà di confortarla, incoraggiandola a non isolarsi ma a condividere il suo dolore con coloro che le sono vicini. Le assicurerà che il tempo guarirà le sue ferite e che un giorno potrà ritrovare la serenità, ma Zeynep sarà così immersa nel suo dolore che non riuscirà neanche a parlare con Baris. Nel frattempo, una donna misteriosa si aggirerà nei pressi della casa di Zeynep, incontrando poi Baris.
Baris deciderà di affrontare Zeynep riguardo alla loro situazione. Sarà sincero e gentile, offrendole il suo sostegno senza pressioni. Le farà sapere che è disponibile per lei, ma se preferisce rimanere sola per un po', lo rispetterà, poiché ciò che conta per lui è la felicità di Zeynep.
Tuttavia, Zeynep deciderà di prendere delle distanze, almeno temporaneamente. Rientrato a casa, Baris cercherà conforto dallo zio Ali Riza, che lo incoraggerà. Dirà al nipote che, sebbene tutto sembri impossibile e complicato ora, gli esseri umani sono in grado di sopravvivere e che, con il tempo, il dolore di Zeynep diminuirà.
Nel frattempo, Sakine e Nermin cercheranno di infondere speranza nella figlia, proprio come Ali Riza ha fatto con Baris. Le assicureranno che, prima o poi, lei potrà guarire da questa profonda sofferenza. Nermin, che da tempo soffre di dolori alla schiena, deciderà di sottoporsi a una visita medica, mantenendo il segreto da tutti. Più tardi, da sola, esaminerà i risultati e il suo volto non sembrerà promettere nulla di buono. Dopo tante tribolazioni, Zeynep si renderà conto che Baris è l'uomo giusto per lei. La ragazza riuscirà a superare il ricordo e il dolore per la perdita di Mehdi e, con il supporto della sua famiglia, guarderà al futuro e si unirà in matrimonio con il suo capo. Così si concluderà la seconda e ultima stagione della serie TV turca.