Un impatto fatale, che non le ha lasciato scampo. Una ragazza di 18 anni è morta in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla 114 all'altezza di Acireale, in provincia di Catania. La macchina a bordo della quale viaggiava si è scontrata contro un camion che trasportava pesce. Nell'episodio sono rimaste ferite altre cinque persone, immediatamente trasportate negli ospedali di Acireale e Catania. I sanitari hanno provato a rianimare la 18enne ma non c'è stato niente da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza viaggiava su una Peugeot 206 insieme ad altre tre persone. La vettura ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con il furgone. A bordo del mezzo pesante si trovavano due persone, entrambe soccorse dagli operatori sanitari. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dovranno ricostruire la dinamica dell'episodio. Rimane ancora da accertare per quale motivo il guidatore abbia perso il controllo dell'auto, provocando l'incidente.
Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Nella giornata di ieri un uomo di 39 anni ha perso la vita in un violento scontro sulla SR637 all’altezza di Ceccano, in provincia di Frosinone. La vittima viaggiava a bordo della sua moto che è improvvisamente finita fuori strada. L'uomo ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro una recinzione. L'arrivo dei soccorsi non ha potuto evitare la tragica fine.