"Beautiful" non si ferma neanche a Capodanno. La soap opera americana andrà in onda anche oggi, lunedì 1 gennaio 2024, su Canale 5.
"Beautiful" oggi, lunedì 1 gennaio 2024, andrà in onda alle 13.50 su Canale 5. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.
Ridge è profondamente turbato. Al suo ritorno a casa, dopo l'incontro con Taylor che lo ha messo in guardia riguardo a Brooke, ha sorpreso la Logan tra le braccia di Bill. È stata una visione sconvolgente, qualcosa che avrebbe preferito non vedere e da cui sarebbe voluto scappare. Determinato a chiarire la situazione e stanco di essere preso in giro, affronta sia la moglie sia Spencer, trovandoli in una situazione imbarazzante. Entrambi sono sorpresi di essere stati scoperti e si sentono infastiditi perché devono spiegare a Ridge cosa stava accadendo, nonostante non abbiano commesso nulla di sbagliato.
Brooke cerca immediatamente di spiegare a Ridge che ciò che ha visto non è come sembra. Bill non è andato da lei per corteggiarla o approfittare della sua assenza. Aveva bisogno di consigli che solo lei poteva dargli. L'abbraccio tra loro era quello di due vecchi amici, affettuosi e grati l'uno dell'altro. Bill si sente costretto a lasciare la Villa prima di affrontare la furia di Forrester. Si trova anche in imbarazzo per aver dovuto mostrare una sua debolezza a qualcuno che non dovrebbe mai venire a conoscenza di certi aspetti della sua vita. Brooke continua a chiedere a Ridge di non trarre conclusioni affrettate e riafferma il suo amore e la sua fedeltà. Tuttavia, le parole di Taylor continuano a echeggiare nelle orecchie di Ridge in modo più intenso.
Brooke fatica ad calmare Ridge, mentre Hope non riesce a convincere Steffy che lei e Taylor non stiano giocando sporco. Steffy continua a ribadire a Brooke che sua madre fu in prima linea nel distruggere la sua famiglia, interferendo nel matrimonio dei suoi genitori e causando sofferenza a lei e ai suoi fratelli. Hope non riesce a far cambiare idea a Steffy, che si mantiene ferma nelle sue convinzioni. È giunto il momento che le cose si sistemino una volta per tutte.