Finalmente "Il Paradiso delle Signore 8" torna in onda nel pomeriggio di Rai Uno, dopo la pausa per le vacanze natalizie.
"Il Paradiso delle Signore 8" andrà in onda oggi, martedì 2 gennaio 2024, a partire dalle 16.00 su Rai Uno. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming su RaiPlay.
Matteo ha vissuto un profondo cambiamento sin dal suo ingresso al Paradiso delle Signore, specialmente dopo essersi liberato dei suoi aguzzini con l'aiuto di Marcello. Nonostante cerchi di mantenere la calma e la serenità, una telefonata inaspettata dalla clinica dove è ricoverata sua madre lo metterà in allerta. Sebbene le Anticipazioni non rivelino il motivo di questa chiamata, Matteo, preoccupato, si affretterà a prendere Silvana e deciderà di portarla al Paradiso.
Negli episodi precedenti alla pausa natalizia, abbiamo approfondito la vita del distante Botteri. Lo stilista ha vissuto un amore tormentato, e dopo questa rivelazione, forse abbiamo compreso meglio la sua ostilità in varie situazioni. Gianlorenzo avrà il coraggio di condividere i dettagli di questa storia con Concetta, che, colpita dal racconto e consapevole del dolore che ancora prova il ragazzo, lo incoraggerà a lottare e a non rinunciare ai suoi sentimenti.
Matilde ha lasciato Milano per intraprendere un viaggio in Giappone. Anche se ha ascoltato i consigli di Marta, la curiosità dei giornalisti non è stata fermata. Un articolo su un giornale di cronaca rosa svelerà la fine del matrimonio tra Tancredi Di Sant’Erasmo e sua moglie. Questo sarà sicuramente uno scoop nell'alta società milanese, ma anche un motivo di imbarazzo per il nipote di Adelaide, che riterrà colpevole Vittorio e si troverà nuovamente a confrontarsi con lui, innescando un altro duro scontro.