Brutto incidente sulla A14, oggi 2 gennaio 2024, tra a Foggia e San Severo. Tre auto si sono scontrate sulla Bologna-Taranto e ora si contano almeno 3 km di coda. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine assieme ai soccorsi.
Sinistro stradale tra Foggia e San Severo, sulla A14. Tre auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento, sul posto sono arrivate forze dell'ordine, soccorsi e i vigili del fuoco. La presenza delle autorità sulla carreggiata ha portato alla chiusura del tratto dove si è verificato l'urto e a tre kilometri di coda sull'A14. Lo scorso 22 dicembre sulla stessa strada all'altezza di Ascoli Piceno si è verificato un altro urto stradale.
Il traffico viaggia al momento su una corsia e i 3 km di coda si registrano nel tratto compreso tra la zona industriale e Foggia verso Pescara. Resta chiusa anche l’entrata alla stazione in entrambe le direzioni. Si consiglia di entrare nella Zona Industriale per chi viaggia verso Bari e a San Severo per chi procede verso Pescara.