02 Jan, 2024 - 15:37

Chi è Ilaria Gallozzi: età, carriera, fidanzato della nuova Bonas di Avanti un altro

Chi è Ilaria Gallozzi: età, carriera, fidanzato della nuova Bonas di Avanti un altro

Da oggi 2 gennaio 2024 andrà di nuovo in onda Avanti un altro. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, debutterà con qualche novità a cominciare dall’ingresso di una nuova Bonas. Sarà Ilaria Gallozzi ad affiancare Paola Caruso, presente in questa veste sin dalla prima edizione. La ragazza è già nota nel mondo dello spettacolo in quanto aveva partecipato ad alcuni programmi televisivi. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua carriera e la vita privata.

Chi è la Bonas di Avanti un altro 2024, età e carriera

Nata a Sora in provincia di Frosinone, Ilaria Gallozzi è da sempre appassionata di sport. Proprio la sua forma fisica ha convinto gli addetti ai casting a sceglierla per interpretare la Bonas. Sebbene la sua attività principale fosse stata quella di organizzatrice di eventi, nel 2020 Ilaria ha preso parte a Temptation Island nel ruolo di una delle tentatrici del programma. La modella aveva messo alla prova la relazione fra Antonio Martello e Annamaria Laino attirando gli sfottò della rete.

La popolarità derivata da questa partecipazione le ha permesso di intraprendere la carriera come modella. Questa è stata una scelta radicale nella sua vita tanto che per seguire questa strada ha deciso di abbandonare un suo eventuale futuro come infermiera. Grazie alla sua bellezza, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tanto che è riuscita addirittura ad arrivare in finale a Miss Ciociaria, che però non l’ha vista vincitrice. Il suo profilo Instagram conta followers destinati a salire con le sue apparizioni nel game show di Canale 5.

Fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata, Ilaria Gallozzi è fidanzata con Cristiano Michele Bertelli. L’uomo è estraneo al mondo dello spettacolo. In passato, la nuova Bonas di Avanti un altro è stata legata al calciatore Andrea Petagna, oggi attaccante del Cagliari in prestito dal Monza. Non avrebbero avuto una storia d’amore alla luce del sole, ma una relazione segreta e clandestina probabilmente fino alla partecipazione di Ilaria a Temptation Island nel 2020.

Il ritorno di Paola Caruso

Tra le novità di questa edizione di Avanti un altro c’è il ritorno di Paola Caruso. La showgirl diventata nota nel ruolo di "bonas" che ricopriva proprio nel programma condotto da Paolo Bonolis, farà di nuovo parte del cast dopo otto anni, occupando di nuovo quel posto che nel frattempo era stato di Laura Cremaschi, Sara Croce e infine di Sophie Codegoni. Il ritorno in tv era stato ufficializzato dalla stessa Caruso con un post su Instagram: A volte nella vita si fanno giri immensi… per poi ritornare dove si ci sente a casa. Negli ultimi anni, la donna è dovuta stare lontana dalla tv a causa dei delicati problemi di salute del figlio.

Cast e novità di Avanti un altro 2024

La nuova edizione di Avanti un altro è pronta a debuttare martedì 2 gennaio 2024, con la prima puntata in onda alle 18:45 su Canale 5. Quest’anno segna il tredicesimo anno di trasmissione del game show, avendo esordito il 5 settembre 2011. Con tredici anni di successi alle spalle, il programma si prepara nuovamente a sfidare nella fascia oraria pre-serale L’Eredità condotto da Marco Liorni su Rai 1. Passando al cast di Avanti un Altro 2024, c’è un gradito ritorno, con Paola Caruso che riprende il ruolo di Bonas dopo una pausa di alcuni anni.

Inoltre, sono previste le apparizioni di diversi personaggi che intratterranno il pubblico e i concorrenti. Tra i protagonisti di questa edizione, si segnala il ritorno di Joseph Lantillo nel ruolo dell’Uomo di Mare, vincitore di Mister Italia 2021 e già apprezzato nella precedente stagione. Inoltre, faranno parte del cast Matteo Braccani come L’uomo fitness, Franco Pistoni nel celebre ruolo del Iettatore, Laura Cremaschi nel personaggio della cremaschina e il bonus Andrea De Paoli.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE