03 Jan, 2024 - 09:50

Anticipazioni "Beautiful" puntate americane: Thomas accusato di omicidio da Xander

Anticipazioni "Beautiful" puntate americane: Thomas accusato di omicidio da Xander

Le anticipazioni americane di "Beautiful" ci raccontano di clamorosi sviluppi per quanto riguarda Thomas Forrester. Steffy, preoccupata per la relazione tra il fratello e Hope, rimarrà scioccata da una notizia che le darà Finn.

Anticipazioni "Beautiful" puntate americane: Thomas accusato di omicidio

Nell'ufficio di Finn, lui e Steffy si baciano. Finn la ringrazia per essere venuta e le racconta della visita di questo ragazzo che dice di conoscerla. Steffy ride: "E' qualcuno con cui sono uscita?". Finn dice di no, si tratta di Xander Avant. Steffy non sapeva che fosse tornato a Los Angeles. Dice che lavorava alla Forrester, ma è stato licenziato. Finn dice di essere andato fuori di testa quando ha saputo che era legato alla famiglia: "Xander ha mosso un'accusa molto seria contro tuo fratello".

Steffy si chiede se Xander abbia raccontato a Finn del suo coinvolgimento nella vicenda di Beth. Finn dice di no: "ecco perché abbiamo dovuto allontanarlo", dichiara Steffy, a cui non piace pensare a quella storia, che ha causato tante bugie e tante vite sconvolte.

Steffy ricorda tutto quello che è successo a lei, Hope e Liam, e dice che è stato un capitolo terribile della sua vita. Molte persone sono rimaste ferite. Finn afferma: "E tuo fratello era al centro di tutto ciò". Steffy spiega che si tratta del suo più grande rimpianto. Thomas non è più quella persona. E' cresciuto ed è cambiato." Anche Hope lo ha perdonato.

Finn non ha ancora le idee chiare su Thomas; forse non è cambiato come tutti pensano, Dopotutto l'ha visto litigare con lei, dicendole cosa deve o non deve fare. Steffy risponde che è suo fratello ed è tutto sotto controllo. Poi gli chiede cos'altro ha detto Xander. Finn non sa come dirglielo: "Xander ha accusato Thomas di omicidio!". Steffy è scioccata.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE